3a43a2fb81 Questo è uno stupido film, semplice e amp; semplice. Questo film dimostra una vergogna per la serie nazionale di Lampoon. In nessun modo questo film può essere paragonato all'era Chevy Chase della serie Vacation. <br/> <br/> Il film si concentra sulla produzione di spoof per Troy, 300, & amp; Gladiators. Non che l'idea sia una brutta cosa, però, ma l'esecuzione è. <br/> <br/> Non ci sono scherzi divertenti; solo connotazioni sessuali grezze e riflessi di vomito ritardati, schifosi. <br/> <br/> Ti preghiamo di fare qualcos'altro, piuttosto che guardare questo film. E per favore, non farti ingannare dagli inserzionisti sponsorizzati, che commentano solo per farti, beh, conciato. Alla fine un mio compatriota (intendo Jason Burinescu, un ragazzo rumeno) ha portato l'umorismo rumeno in America. Noi rumeni amiamo molto le donne omosessuali e troie che vendevano il loro corpo su ogni passaporto straniero. Perché noi, il maschio rumeno, siamo solo stupidi come lo è Maximus Awesomest! Spero che con il contributo di tutti gli spettatori di film rumeni, la valutazione finale aumenterà da 4 a 10, come dovrebbe meritare questa fantastica produzione! Ovviamente il film di Troy del 2003 è stato grandioso, senza dubbio, ma una parodia degli incredibili eventi del passato, troppo incredibile, merita un film sulla parodia! Ad ogni modo, gli orribili aspetti morali di Tory erano molto diluiti in cambio di un romanticismo esagerato! Quindi un remake di parodia può portare alla parodia stessa, il realismo che era nebbia nella Troia! E, naturalmente, il realismo è così crudele, deve essere confezionato in umorismo, anche se l'umorismo è un po 'osceno! Salutato come un classico istantaneo da alcuni post sponsorizzati qui, questo film non offre. Se tu - come ho fatto io - avessi avuto in serbo il franchise di Lampoon, pensando ai film di vacanze e di Natale (i primi sono sempre migliori di quelli successivi), questo deluderà. <br/> <br/> Valore di produzione : La maggior parte delle scene sono girate su spiagge e / o con molto cielo sopra. La recitazione è molto al di sotto della media. <br/> <br/> L'umorismo è orientato verso i dieci ei tredici anni ed è molto peggio della solita tariffa per quel gruppo di età. <br/> <br/> Stai lontano se vuoi essere divertito (e non sono undici). <br/> <br/> E, completando le mie dieci battute qui, non avrei scritto se questo film non fosse stato così deludente. <br/> <br/> Guarda "Vacanza" se hai bisogno di ridere. La leggenda di Awesomest Maxiumus è un fedele ricordo dei tempi dei romani. Dalla precisione intrinseca delle armature e delle azioni dei personaggi al modo in cui parlano e ai gesti che usano, è un film bellissimo che consiglio a qualsiasi corso di cultura o di latino come lezione di storia.Tieni presente, tuttavia, che gli altri recensori lo trovano come una parodia a causa di informazioni errate diffuse da Internet sui Romani. Ciò si traduce in qualche errata interpretazione dell'intento di questo film. Il National Lampoon non è solo un film comico che fa il nome, ma anche uno di significato storico nel campo dell'archeologia e della ricerca storica. Quindi, prima di entrare in una classe pensando che i romani fossero rozzi, arroganti o incapaci di fornire pensieri in qualsiasi cosa essi dicessero, assicurati di guardare questo film. Ti farà andare dritto. Cosa posso dire di questo film? È rozzo, giovanile, presenta innumerevoli donne in topless … prende in giro omosessuali, donne, neri, ebrei, disabili mentali … l'umorismo ruota costantemente attorno ai genitali maschili … È politicamente scorretto come probabilmente prendi questi giorni. <br/> <br/> Tutto questo a parte, ha alcuni momenti di riscatto. Non sto dicendo di correre fuori e vederlo. No. Non voglio essere ritenuto responsabile per questo.Anzi, ti esorto a non vederlo. È davvero uno degli ultimi squitti dell'eredità nazionale di Lampoon. (Il modo in cui hai trasformato i migliori film di Chevy Chase in battute usa e getta è al di là di me.) Ho parlato con Kristanna Loken (che interpreta Hotessa) del film, e ha interpretato il film dopo aver letto il film script e trovandolo umoristico. Mentre riesco a vedere l'umorismo (ammetto di aver riso alcune volte), devo dire che questo non sarà uno dei ruoli più memorabili di Loken. Se sei un suo fan, probabilmente puoi saltare questo. Se la trovi attraente e vuoi vederla con Sophie Monk, allora potresti essere più interessato. <br/> <br/> Alla fine, devo dire che questo film è stato leggermente migliore di quanto mi aspettassi. Ma mi aspettavo il peggio, quindi non significa nulla.
Gautreasthedo Admin replied
375 weeks ago