b0e6cdaeb1 Angelina ha fatto il suo lavoro molto bene! Lei è l'unico lato positivo di questo film orribile. La storia è molto letto e le scene d'azione sono quasi noiose. È brutto per l'industria cinematografica, quella donna deve salvare il film. I produttori erano così felici, quando hanno trovato l'attrice giusta, che hanno dimenticato di fare un film. Abbiamo visto il risultato! Pensavo che il film fosse fantastico. Ha un sacco di azione, grande cast e ha una colonna sonora impressionante. Incoraggio le persone ad andare a vederlo. Angelina Jolie interpreta Lara Croft nel film e fa un ottimo lavoro interpretandola. Anche John Voight (il vero padre di Angelina Jolie) è nel film ed è un ottimo attore. Se ti stai chiedendo se dovresti andare a vedere questo film, penso che dovresti. Questo film era esattamente quello che pensavo sarebbe stato. Non è stato superbo, ma hey, è basato su un gioco per computer. Angelina Jolie era straordinariamente ben fatta. La trama era interessante, ma non favolosa. Lo scenario era bellissimo e le scenografie erano assolutamente affascinanti. Ma la parte migliore di quel film per me è stata notare tutte le somiglianze con il gioco per computer. Non sono l'esperto dei giochi di Tomb Raider da quando ho giocato solo il secondo, ma devo dire che sono assolutamente felice quando ho visto Angelina Jolie nella sua prima scena nei suoi famosi pantaloncini e canotta, la sua lunga treccia che ondeggia avanti e indietro sulla schiena. I piccoli sospiri e grugniti che fa quando scopre qualcosa o esercitano se stessa non hanno prezzo, e anche il modo in cui tira fuori le sue pistole si riflette sul gioco e mi fa sorridere. <br/> <br/> Il motivo per cui Tomba Raider era praticamente l'unico gioco per computer che io abbia mai giocato, principalmente basato sul fatto che mi piace vedere le donne ritratte nel ruolo dell'eroe d'azione, considerando quanto sia raro questo. Guardando Trinity in The Matrix e Michelle Yeoh o Ziyi Zhang in Crouching Tiger, Hidden Dragon è simile, anche se ovviamente non è neanche lontanamente buono. <br/> <br/> Le cose brutte di questo film sono soprattutto che ci sono davvero alcuni buchi nella trama, e il climax è stato piuttosto deludente. Era uno dei pochi film che ho visto dove i primi due terzi del film erano migliori dell'ultimo terzo. Questo, tuttavia, non distrugge lo scopo del film. Penso che fosse soprattutto per le persone che entravano nel teatro nella speranza di vedere Lara Croft dondolare, questa volta sul grande schermo. Scommetto che la maggior parte delle persone a cui non è piaciuto questo film si sono dimenticati che è stata modellata dopo un videogioco, ed è stata irrealistica ed esagerata perché è esattamente quello che il pubblico si aspetterebbe. Quindi per quelli di voi che hanno apprezzato il gioco, questo è sicuramente da vedere, se non a teatro, almeno in video. <br/> <br/> Voto: 8/10 Questo film è stato fantastico Le scene erano davvero belle. Angelina Jolie era eccellente come Lara Croft. Non conosco nessun'altra attrice che possa somigliare a Lara come lei. L'azione è stata la migliore. Simon West ha fatto un lavoro eccellente dirigendo questo film. La colonna sonora è stata davvero fantastica. Questo è uno dei migliori film di videogiochi mai realizzati. E ci sono solo alcuni bravi là fuori. Raccomando questo film a chiunque ami un film d'azione e videogiochi Tomb Raider davvero buoni. Credo che dovrei iniziare dicendo che sono un grande fan di Indiana Jones e che mi piace soprattutto i film di James Bond - nonostante la loro trama di solito scadente. <br/> <br/> Dico questo perché considererei Tomb Raider un incrocio tra i due film - almeno al primo sito. E 'davvero molto più Bond di Jones, e un Bond meno interessante a questo. <br/> <br/> Ciò che ferisce davvero questo film (IMO) è la storia e il loro catering troppo per i giovani adolescenti. <br/> < br /> Non mi è piaciuta affatto la cosa padre-figlia e avrei preferito non sapere chi fosse il cattivo fino alla fine. Il modo in cui l'hanno fatto qui non ha assolutamente alcuna suspense. Sapevi esattamente cosa stava per succedere dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Stando così le cose, speravo almeno in parte di caramelle visive che mi tenessero interessato. <br/> <br/> Mi spiace deluderti ma questa versione di Lara non è esattamente ciò che i fan del gioco si aspettano. La scena d'apertura è francamente l'unica che rende giustizia al suo guardaroba. <br/> <br/> L'unico piacere per gli occhi che ha offerto è stata una bella cinematografia nei paesaggi. <br/> <br/> Detto questo penso che Jolie ha fatto un lavoro adeguato per il suo accento (anche se chiaramente non era & quot; Queens English & quot; era meglio di molti altri tentativi che abbiamo sofferto in passato). Le scene d'azione sono state per lo più ben interpretate (con un paio di ovvie eccezioni) e le scenografie erano ben disegnate. <br/> <br/> In generale non c'è davvero molto da vedere qui - a meno che tu non abbia meno di 15. < br /> <br/> 5 su 10.
Gautreasthedo Admin replied
374 weeks ago