Gautreasthedo Admin replied

374 weeks ago

Contract Killers

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho avuto la fortuna di vedere Contract Killers quando è stato aperto alla 20th Century Fox all'inizio di quest'anno. A differenza di altri film a basso budget, molti dei quali ho visto, il film non ha cercato di competere con i film d'azione tipici del budget, né ha tentato di sospendere la nostra intelligence per 90 minuti con una storia non plausibile o sequenze di azioni impossibili. Contract Killers prova ad essere - con successo! - cosa vuol dire essere - la storia di una donna che cerca di tornare alla sua identità pre-assassina. È ovvio che il precedente recensore di IMDb ha perso questo punto centrale, così come molti altri che non passerò il tempo a rivelare qui. Quando hai un film intelligente da guardare, a volte ti aiuta a guardarlo più di una volta prima di ripescarlo. Le sequenze d'azione sono tagliate nitide e nitide, le pistole vengono utilizzate solo quando necessario e le auto cadute si fermano, come nella vita reale. Questo di per sé mi ha detto che questo regista non era qui per insultare il suo pubblico. <br/> <br/> Penso che ciò che dà a Contract Killers il vantaggio che normalmente non si vede in questo genere è la fusione senza soluzione di spartito, cinematografia, regia e recitazione. Di solito riesci a percepire quando un produttore e un regista si trovano sulla stessa pagina e la visione si confonde. A questo proposito, Contract Killers offre. <br/> <br/> La qualità del film e dei suoi attori si traduce principalmente nel fatto che sembrano reali nelle loro uniche realtà create da registi. Quando spararono, si ferirono; quando in un inseguimento in auto sembravano sinceramente preoccupati. Sento che l'attrice protagonista Frida Farrell ha mostrato un'eccezionale vulnerabilità e quello che alcuni potrebbero definire come una star. Ma questo si può dire per molti degli altri attori coinvolti, tra cui Nick Mancuso, che mi ha sorpreso di non essere sopra le righe questa volta (una rottura dalla sua norma negli ultimi anni, dopo il suo successo nell'Assedio).Ma questo dimostra solo quanto sia importante un buon regista per un progetto; Sospetto fortemente che le prestazioni costantemente solide e basate sulla realtà possano essere accreditate al regista Justin Rhodes. Questa è una relazione produttore / regista da tenere d'occhio e non vedo l'ora di fare qualcosa che potrebbe essere in programma per questo team di produzione.
Un killer a contratto per la CIA è inquadrato per un crimine. Mentre viene inseguito dalla polizia e da altri "appaltatori", il killer cerca un McGuffin per cancellare il loro nome. <br/> <br/> Suona come Bourne Identity / Supremacy / Ultimatum? In realtà è la trama di questo film. Invece di Matt Damon, abbiamo la modella svedese Frida Farrell. Nick Mancuso è il suo ex capo che potrebbe non essere la figura paterna che era una volta. <br/> <br/> Il film ha diverse scene d'azione che sono ben suonate, con Trinidad che si riempie come una località esotica. Non un sacco di esplosioni, ma un'azione molto realistica e compatta con alcuni scontri a fuoco. Se questo film è stato davvero realizzato per $ 500k, allora do la mancia al regista. Per un centesimo del budget di un film di Bourne, ottieni un'ottima copia. <br/> <br/> Rhett Giles ruba il suo tempo sullo schermo come un appaltatore alla ricerca della nostra eroina. <br/> <br/> Al rovescio della medaglia, il film cerca di avviare l'azione nei primi tre minuti e fa un pessimo lavoro di impostazione della premessa. L'uso di salti per accelerare il filmato della seconda unità durante la prima metà del film invecchia in fretta. Ma questi sono problemi minori. Ho visto importanti pubblicazioni in studio che contengono una piccola parte dell'energia che contiene. <br/> <br/> A proposito, spero che gli uffici governativi non siano così stretti come quelli mostrati in questo film.Frank Mancuso probabilmente ha filmato tutte le sue scene in un giorno. <br/> <br/> Sicuramente vale la pena una locazione o uno slot nella tua coda Netflix.
L'ho preso come era apparentemente l'esordio del regista, e non vorresti mai essere troppo duro perché non è facile entrare in un genere difficile e esagerato come il nuovo ragazzo sul blocco. Primo pensiero? Jason Bourne: il film per ragazze, con un budget limitato. In realtà, questo è ciò che accade quando hai una buona direzione, ma una scrittura terribile. La trama è assurda e la trama è così piena di buchi che non regge a un esame accurato (ad esempio, in che modo il secondo asset trova la casa rurale remota esattamente 2 minuti prima che la decrittografia finisca?). Sa di una di quelle idee che sembrano & quot; cool & quot; all'inizio, ma non funziona mai quando si tenta di impegnarli a filmare. Il problema più grande è con i personaggi, dal momento che non sono sviluppati minimamente, i loro sfondi non sono plausibili e non puoi essere attaccato a loro. Ci sono molte scene tagliate dalla CIA alla sede centrale, ma tutto rimane inspiegato, non correlato e contorto, quindi non si unisce. Non puoi nemmeno goderti quei momenti di rivelazione quando ripensi a ciò che hai trascurato prima nel film. Quando ti chiedi quale sia la motivazione di ogni personaggio o in che modo uno di questi sia nato e / o si incastri, è vuoto. Se vuoi fare un film come questo, tira fuori una pagina di carta A4 e scrivi un elenco di scene interessanti che vorresti filmare, quindi collegalo in qualche modo a una disparata "trama" & quot; in qualche modo. La cosa più bella che avrebbero potuto fare sarebbe stato quello di rendere il ragazzo di interesse amoroso un agente dei servizi segreti britannico che intercettasse / dirottasse il materiale segreto una volta che si era innamorata di lui, e anche questo non sarebbe stato plausibile dato che la relazione non era mai stata sviluppata che per una scena di sesso sterile che non aveva un vero scopo (avrebbe potuto riflettere quanto lei sia fredda e formidabile). Solo uno stronzo. Evitare.
Scusate ragazzi, ma mi è piaciuto questo film. Mi piacevano i personaggi e mi piacevano particolarmente le scene d'azione, erano credibili. A differenza dell'attuale serie di film d'azione in cui la macchina, se non l'eroe, sta sfidando la gravità, saltando attraverso gli edifici, sapendo esattamente dove andare, senza alcuna pianificazione e in totale disprezzo della legge di gravità. La nostra eroina fugge usando mezzi plausibili. Quando viene intrappolata nel garage, non improvvisamente va in volo, salta tre macchine, vola nell'edificio dell'ufficio accanto, nell'ascensore, scende al terzo piano, dall'altra finestra, atterrando sul semirimorchio che passa comodamente. Sa che non c'è via d'uscita, quindi si arrende. Mentre potrebbe non essere plausibile che il ragazzo dell'FBI, Targonsky, avrebbe dato la possibilità di scappare portandola fuori dalla macchina, è almeno possibile. Mentre a Hollywood tutti i combattenti sono pessimi colpi, ma quando ci pensi è anche vero, in combattimento, la maggior parte dei colpi manca. <br/> <br/> È un film d'azione, ma il regista lo ha mantenuto reale per tutto il film e io, per esempio, lo ringrazio per aver rinunciato ai cartoni animati del sabato mattina molto tempo fa.
Julian Cane ha ragione. Dopotutto, ciò che pensi della qualità di un film non ha alcun valore se non viene comprato o visto al cinema. Se si scarica il film si trasforma magicamente in un film orribile e orribile che è completamente diverso da una versione "legale" dello stesso film. <br/> <br/> Non sto promuovendo la pirateria cinematografica qui, ma affermando che le opinioni di un recensore del film non sono valide semplicemente perché lui o lei lo ha guardato con altri mezzi rispetto all'acquisto, è ridicolo. Forse l'orribile performance del film ha qualcosa a che fare con l'intelligenza dei suoi produttori.

A CIA assassin attempts to break out of the contract killing business to try to lead a normal life. But when "the system" tracks her down and frames her for the death of her husband, she emb
Assalto al treno online freedownload full movie DanMachi: Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon in italianitalian movie download Halimawdownload Justice League Part TwoCounter-Strike: Global Offensive movie download in mp4Download the Saints and Soldiers: The Void full movie italian dubbed in torrentthe Blade of the Immortal full movie download in italianArrivano i Flodder download torrentMayday full movie in italian free download hd 720pDownload My Father is a Hero full movie in italian dubbed in Mp4

last edited 292 weeks ago by Gautreasthedo
Please log in to post a reply.